Milano, (MI), Italy
Plus Production è in grado di garantire un’efficiente gestione delle produzioni fotografiche e video, avvalendosi di un network di partner selezionati, in Italia e all’estero.

Plus Production per il nuovo spot CAT

CAT, uno dei marchi più noti al mondo legato all’eritage delle macchine per il movimento terra, rievoca la sua personalità autentica e inconfondibile attraverso la creazione di calzature, abbigliamento e accessori moda con uno stile urban all’avanguardia.

 
Anche per la stagione Autunno Inverno 2012/13 l’ufficio comunicazione MF Company, la società che distribuisce il marchio CAT® (footwear, accessori,  clothing e industrial) ha affidato la regia del video a Stefano Bidini con la direzione di produzione di Gerardo Marinari che ha curato anche la post.
Plus Production, che ha curato la realizzazione del video, ha rappresentato l’universo CAT in perfetta in sintonia con la filosofia del marchio: dal battito del lavoro duro e della routine in ufficio, si passa al battito della vita quotidiana, fino al ritmo della musica e delle serate spensierate e piene di divertimento.
C’è una profonda integrazione del linguaggio CAT con gli ambienti scelti: la location serale, il Rocket di Milano, dove la band si ritrova per suonare, è il luogo dove gli elementi di arredo, design, atmosfera si fondono con il progetto comunicativo del brand trasmettendo al pubblico il DNA valoriale che lo identifica.
Dal 18 ottobre i valori di autenticità e le nuove proposte moda Caterpillar, evidenziati dal claim “Earthmovers”, hanno coinvolto il pubblico cinematografico, trascinato dal groove irresistibile della colonna sonora: una versione “speciale” del brano Nitro dei Paid & Laid.

Abbiamo catturato per voi alcuni momenti del set con il team di Plus Production impegnato nei momenti di più intensa lavorazione. 



 
Le altre foto del backstage sono presenti nell'album disponibile sul nostro profilo Facebook. 
Per tutti i curiosi e gli amanti del mondo CAT vi invitiamo a vedereil video backstage. Ovviamente sarebbe un peccato perdersi lo spot che sarà proiettato nelle sale cinematografiche. 
 

Nessun commento:

Posta un commento