Milano, (MI), Italy
Plus Production è in grado di garantire un’efficiente gestione delle produzioni fotografiche e video, avvalendosi di un network di partner selezionati, in Italia e all’estero.

Nuovo Phocus On Hasselblad di Ottobre: Stefano Bidini

Questo mese la rivista Phocus On Hasselblad accoglie il Photographer Stefano Bidini.
 
Una serie di pagine, curate da Erika Bussetti, dove vengono raccolti alcuni dei suoi più grandi lavori creativi realizzati con i prodotti Hasselblad ma anche il racconto della sua esperienza - più che ventennale -  nell'interpretazione dei linguaggi  e degli stili della moda attraverso scelte di qualità e tanta voglia di sperimentare.
Viene rivelata la passione del fotografo fiorentino che ormai vive e lavora a Milano da diversi anni e che si è dedicato al campo della moda affiancando al suo studio Plus Production con cui lavora per brand leader di settore e al fianco di celebrities, testimonial di grandi firme internazionali, fino ad occuparsi, negli ultimi tempi, della fotografia pubblicitaria. Nell'articolo vengono incorporate foto memorabili come quelle scattate al giovane Simoncelli per il marchio Rifle o in Toscana per l'editoriale di Stylosophy. Inoltre, vengono citate le apparecchiature fotografiche utilizzate durante la carriera di Bidini legate al marchio Hassemblad che gli hanno permesso di sviluppare continuamente il proprio stile e la propria creatività e di affinare la propri tecnica e capacità interpretativa. 
Nell'intervista viene messo in evidenza l'entusiasmo del suo lavoro come principale di creatore di immagini moda e l'importanza della post-produzione e il legame con gli altri collaboratori e colleghi del settore. 

Se siete curiosi di leggere l'editoriale cliccate sul seguente link  
http://www.aproma.it/News/tabid/70/ItemID/16/ViewArticle/True/Default.aspx 

Nessun commento:

Posta un commento